La figlia di Silvio Berlusconi sul celebre padre

barbara berlusconi 98x300 La figlia di Silvio Berlusconi sul celebre padre

Барбара Берлускони Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi parla di politica, divorzio ed eredità; la 25enne, figlia di Silvio Berlusconi, avuta nel secondo matrimonio con Veronica Lario, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. Barbara Berlusconi sottolinea che stima molto suo padre.

Politica e privato
Non credo che un uomo politico possa permettersi la distinzione tra vita pubblica e vita privata .. I rappresentanti politici che sono chiamati a ben governare e a far prosperare la comunità, sono anche tenuti a salvaguardare i valori che essa esprime, possibilmente ad elevarli“.

Caso Noemi
La mia storia – spiega Barbara Berlusconi – è quella di una ragazza che ha vissuto la sua giovinezza in modo sereno e normale. Non ho mai frequentato uomini anziani; sono legami psicologici di cui non ho esperienza“.

Divorzio dei genitori
Il dolore è grande, un valore e una realtà si stanno sgretolando. Più forte è il senso dell’unione familiare che uno ha, e nel mio caso è molto forte, più si amplifica la delusione. Ma almeno noi fratelli stiamo vivendo questo momento in età consapevole. Voglio essere vicina a entrambi i miei genitori, poiché quello che non traspare all’esterno è che la loro sofferenza è profonda e tocca entrambi“.
E quando le si chiede se si tratta della fine di un grande amore, replica decisa: “Sono sicura che lo sia stato per la mamma“.

Patrimonio
Il periodico pone una domanda avventata sull’eredità di Silvio Berlusconi che, pur avendo già 73 anni, dirige, da primo ministro, l’Italia e colpisce gli italiani con le sue ennesime avventure amorose. Berlusconi ha 5 figli, due dal primo matrimonio, Marina e Piersilvio, e tre dalla Lario, Barbara, Eleonora e Luigi. Barbara risponde: “A oggi non c’è nessuna lotta. E, se mio padre è un uomo giusto ed equo, non ce ne saranno nemmeno in futuro“.

Gli italiani che hanno letto l’intervista commentano Barbara Berlusconi come una ragazza sensibile, onesta, intelligente e saggia, giusto come sua madre.

KOS

Print This Post

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *