Aleksey Dymovskiy esce di prigione

Aleksey Dymovskiy 300x225 Aleksey Dymovskiy esce di prigione

Aleksey Dymovskiy Алексей Дымовский

Aleksey Dymovskiy, ex miliziano russo famoso per il videoclip di protesta su youtube, ieri 7 marzo 2010, è stato liberato dalla carcerazione preventiva poiché in questa fase delle indagini, per gli inquirenti, non sarà più in grado di inquinare le prove.

Dymovskiy comunque si trova ancora sotto inchiesta con l’accusa di frode.

Questo breve articolo è riassunto delle varie fonti di notizie dei quotidiani russi; la sua pubblicazione avviene per aggiornare i nostri precedenti posts. Francamente noi di Massmediumblog non siamo interessati al personaggio Dymovskiy e alle sue vicissitudini; aggiorniamo le notizie che lo riguardano esclusivamente poiché, a suo tempo, fummo costretti a parlarne per smentire le false notizie diffuse sull’argomento da alcuni media italiani.

GER

per leggere “Aleksey Dymovskiy esce di prigione” in lingua russa clicca sul titolo che segue in cirillico, нажми “Дымовского освободили” для просмотра версии на русском.

Print This Post

Post correlati


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/zheni4ka/massmediumblog.com/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273