San Pietroburgo Maltempo: La pioggia allaga bar caffè e scantinati

Pioggia San Pietroburgo 300x225 San Pietroburgo Maltempo: La pioggia allaga bar caffè e scantinati

San Pietroburgo Pioggia Петербурге дождь

A San Pietroburgo il maltempo – con forti rovesci nella nottata proseguiti nella mattina – ha causato l’allagamento di alcuni caffè e negozi sulla centrale strada Nevskiy Prospekt e dei sottopassaggi pedonali della città.

Interessato dal nubifragio anche il deposito del Museo etnografico russo, dove la maggior parte dei fondi è sotto il livello stradale. Ma la mostra non dovrebbe aver subito danni dall’acqua.

Il fatto che la pioggia allaghi gli scantinati al Museo etnografico russo non è una rarità; pertanto, da tempo, tutti i seminterrati sono dotati di pompe e, proprio adesso, questa tecnologia sta completando l’evacuazione delle acque.

GER

Print This Post

Post correlati

1 comment for “San Pietroburgo Maltempo: La pioggia allaga bar caffè e scantinati

  1. Webmaster
    2 febbraio 2011 at 20:19

    Un attento lettore ci scrive affermando che il collegamento (link) su questa pagina per visualizzare il Sito web ufficiale del Museo etnografico russo, all’indirizzo ethnomuseum.ru, porta sì a quel Portale, ma attualmente è compromesso da qualcosa di malevolo, virus, malware o simile.
    Abbiamo controllato ed effettivamente le cose stanno come ha osservato il nostro amico lettore; per il momento il collegamento al Sito ufficiale del Museo etnografico russo non apparirà più in questo articolo, in alternativa adesso il link lo abbiamo spostato alla pagina di Wikipedia.
    Attenzione però! Anche la pagina su Wikipedia, dedicata al Museo etnografico russo, alla voce collegamenti esterni, indica quel link al sito ufficiale del Museo; consigliamo di non aprirlo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.