I calciatori italiani vorrebbero giocare nello Zenit

Tommaso Rocchi 300x189 I calciatori italiani vorrebbero giocare nello Zenit

Томмазо Рокки Tommaso Rocchi

La comparsa di Spalletti in Russia ha aperto il periodo delle divinazioni natalizie. Ora i tifosi e, sempre più spesso, i giornalisti, come se leggessero nei fondi di caffè, cercano i nomi dei potenziali candidati calciatori italiani ad entrare nello Zenit. Per esempio, Oscar Damiani, l’agente dell’attaccante della Lazio Tommaso Rocchi, sostiene che Spalletti vorrebbe vedere il suo patrocinato nel collettivo della squadra di San Pietroburgo.

Dal sito Tuttomercatoweb è nata la notizia che Lazio e Zenit avrebbero già discusso i dettagli del contratto. Ma Damiani nega queste voci in un’intervista pubblicata sul portale Lalaziosiamonoi affermando che Tommaso non lascerà il club romano.

Tali voci e ipotesi, che appaiono con regolarità invidiabile, sono abbastanza logiche, dal momento che Luciano Spalletti da molto tempo lavorava nel campionato italiano conoscendo benissimo i giocatori della Seria A.

Lyubov/kos

per leggere “I calciatori italiani vorrebbero giocare nello Zenit” in lingua russa clicca sul titolo che segue in cirillico, нажми “Итальянские футболисты претендуют на Зенит” для просмотра версии на русском.

Print This Post

Post correlati

Rispondi