Gnocche in rete: solo formose o anche furbe?

Marina Orlova Obama Girl Lisa Nova 300x210 Gnocche in rete: solo formose o anche furbe?

Марина Орлова Лиза-Нова Обама Гёл Marina Orlova Lisa Nova Obama Girl

Marina Orlova, Amber Lee Ettinger, meglio conosciuta con il nome d’arte Obama Girl, Lisa Donovan alias Lisa Nova e Zuzana, una personal trainer da arresto cardiaco! Ragazze dalle diverse nazionalità ugualmente popolari su internet, i loro video su Youtube son visti da milioni di utenti. Ma cosa attira così tanti visitatori?

Ecco le 4 tipe che impazzano sul canale Youtube con video provocanti super gettonati; una di loro è russa, la seconda italo-tedesco-svedese-irlandese, la terza americana e l’ultima canadese. Tutte pongono l’accento sull’erotismo, mostrando il fisico e flirtando con il pubblico. Mettiamole a “nudo” e facciamo il confronto.

Marina Orlova: di origine russa, 29 anni nata ad Arzamas nella regione di Nizhniy Novgorod. Le sue specialità sono la filologia e l’etimologia; emigrata negli Usa, in una piccola città vicino a San Francisco, ove svolgeva la professione di baby sitter, ha poi acquisito la cittadinanza americana..


Marina Orlova su Wikipedia

Amber Lee Ettinger: 27 anni, americana ma di origini miste europee, è più conosciuta e divenne famosa come Obama Girl, poiché fa parodia a temi politici e si esprime come una fiera fan del presidente americano Barak Obama sin dai tempi in cui era senatore. L’ardente sostenitrice è pronta a tutto per amore del suo eroe!


Obama Girl su Wikipedia

Lisa Donovan: americana, 29 anni. E’ lei la Lisa Nova di Youtube; attrice e scrittrice, fa parodie divertenti ma spesso il tema è davvero sciocco.


Lisa Nova su Wikipedia

Zuzana: dal Canada, per adesso di lei si sa ben poco; non si trovano informazioni su internet, se non il suo alias CharlieJames1975 che usa nel canale Youtube; realizza video-lezioni di fitness.

Tutte e quattro mettono avanti seni prosperosi e corpi semi-nudi, davvero ridicolo! Almeno tre di loro ci fanno anche sorridere (tranne la ginnasta Zuzana); ma è solo una che sa farci riflettere, cioè la ragazza russa Marina Orlova. Infatti il suo successo, oltre ad essere ovviamente nella bellezza e nel presentarsi provocante, è anche nelle parole.. in una intervista ha detto: “Come in altro modo posso attrarre gli spettatori alle origini delle parole? Tutti sanno che il sesso aiuta a vendere“.

La russa Orlova oltre al corpo usa anche intelligenza e cervello, nei suoi video illustra l’origine delle parole; invece le sue colleghe sono banali e giusto capaci di sfoggiare tette e forme. Un paio di loro, Obama Girl e Lisa Nova direi anche abbastanza demenziali.

Rispondi