Scherzo di pessimo gusto nel ponte Liteyny

Ponte Liteyny 300x199 Scherzo di pessimo gusto nel ponte Liteyny

Литейный мост Ponte Liteyny

La notte del 14 giugno sul ponte Liteyny di San Pietroburgo è apparso il disegno di un pene gigante.

L’immagine del fallo, di 65 metri d’altezza, è stata notata la prima volta alle 01:39 della notte, quando il ponte era già vuoto, pronto per essere alzato, ma ancora non aperto. Solo 23 secondi ci son voluti ad un gruppo di teppisti per disegnare in quella superficie così grande.

In tal modo il gruppo di Mosca, che si definisce d’arte, con il nome “Voyna” (che significa Guerra; ndr.) è riuscito a diventare famoso per un giorno; poiché ha dedicato il suo disegno alla FSB, i servizi di sicurezza russi, il cui edificio sede nella Venezia del Nord si trova proprio davanti al ponte Liteyny.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Uno dei manifestanti è stato trattenuto sul posto, ma se l’è cavata solo con una multa per teppismo; ed adesso la pittura è già stata tolta via dal ponte Liteyny.

  • Torre della Pace incrinata a Ploschad Sennaya (0)
  • San Pietroburgo: Il conflitto interno all’Università Statale si risolverà in tribunale (1)
  • San Pietroburgo: Bambini vittime negli incendi di alcuni appartamenti (1)
  • San Pietroburgo Festival del canto corale: Italia rappresentata dalla Corale Polifonica Angelicus (0)
  • Russia e Italia: AIDS e HIV positivi in aumento (0)
  • 1 comment for “Scherzo di pessimo gusto nel ponte Liteyny

    1. WebCam-Pietroburgo
      21 gennaio 2011 at 22:38

      Bello. Grazie a questa pagina riesco a vedere i ponti di San Pietroburgo sulla Neva dalle webcam online! C’è la neve! Una bella nevicata in diretta. 🙂
      Ma non sempre funziona, alle volte devo fare il refresh della pagina e alle volte proprio non c’è il flusso video delle Web camere da San Pietroburgo.

    Rispondi