Come registrarsi su VKontakte

Vkontakte 150x143 Come registrarsi su VKontakte

Вконтакте Vkontakte

Il social network russo VKontakte chiude la possibilità di registrazione.

Il famoso sito russo VKontakte non permetterà più la libera registrazione di nuovi utenti, è già stato inserito un sistema di inviti. Da adesso, chi vuole registrarsi su VKontakte, dovrà prima ottenere un invito da una persona che già è registrata sul social network di Russia; però, per il momento, non ogni vecchio utente può invitare altre persone.

Il creatore di VKontakte, Pavel Durov, ha scritto nel blog del social network: “Alcuni utenti hanno già ricevuto il diritto di invitare nuovi partecipanti, altri riceveranno un numero limitato di inviti col passare del tempo“. Così non si capisce chi sono questi privilegiati e quanto durerà quel passar del tempo..

Singolare il fatto che l’annuncio per accedere alla registrazione, cioè quel che sta scritto sopra al campo ove inserire l’invito nella home di VKontakte, non è stato tradotto in nessuna lingua straniera; come nemmeno tradotte sono le note del blog del social network russo.

In generale, ogni persona che non conosce il russo, può scegliere la lingua a lui più conveniente in basso alla prima pagina di VKontakte; l’ultima riga di testo serve proprio per la selezione della lingua di interfaccia. Se non vi piace l’inglese, in caso non vediate italiano, basta selezionare l’ultima dicitura, quella con la doppia freccetta sulla destra, e vi si aprirà l’ulteriore elenco delle lingue disponibili, tra queste è presente anche l’italiano. Anche se, con questa nuova registrazione a invito, comunque la lingua italiana non vi sarà di grande aiuto.

Vkontakte al di sopra della legge. Oscuratelo! (3)
  • Spie russe? Oppure russi spiati? (1)
  • La posta dagli USA non aspettatela presto (0)
  • Aggressione di Berlusconi: La scorta ha fallito? (1)
  • Visto per l’Italia (3)
  • WordPress › Errore

    Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.