Serata italiana al Teatro Buff

Nel Salotto degli specchi del teatro Buff di San Pietroburgo (Театр Буфф), Il prossimo martedì 15 marzo 2011 si terrà un’esibizione nell’ambito del programma eventi e manifestazioni culturali “Russia-Italia” per l’Anno della Cultura russa in Italia e della Cultura italiana in Russia.

Italia Russia Russia Italia 150x150 Serata italiana al Teatro Buff

Anno dell'Italia in Russia e della Russia in Italia 2011 Год Италии в России и России в Италии

La serata sarà inaugurata dal Vicegovernatore di San Pietroburgo, Alla Manilova (А. Манилова) e dal Console Generale d’Italia, Faiti Salvadori. L’Addetto Culturale dell’Istituto Italiano di Cultura a San Pietroburgo, Giorgio Mattioli ed il presidente del Comitato per la Cultura, Anton Gubankov (Антон Губанков), illustreranno agli ospiti le manifestazioni previste dal programma culturale del 2011 Anno Russia-Italia.

Il direttore artistico del teatro Buff, l’artista Ivan Shtokbant (И. Штокбант), ricorderà come 27 anni fa’ il teatro di Leningrado iniziava la sua attività con la “Mandragola” del grande Nicolò Machiavelli; per venticinque anni questo spettacolo è rimasto nel repertorio del “Buff” ed ha educato diverse generazioni di attori del teatro.

Agli ospiti della serata sarà offerto un ampio programma di concerti nel genere “music-hall”, composto da brani dallo spettacolo “Dolce vita o buff all’italiana“. I giovani artisti del teatro canteranno, balleranno e interpreteranno famose canzoni di compositori italiani.

Info:
La serata si terrà alle ore 19:00, presso il teatro Buff di San Pietroburgo all’indirizzo Zanevskiy prospekt, 26 (stazione metro Novocherkasskaya). Per l’invito d’ingresso dovete contattare l’iic al numero 718-8189 (orario dalle 09:00 alle 13:00 e 14:00 – 17:00).

KOS

Print This Post

Post correlati

WordPress › Errore

Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.