L’amante russa di Berlusconi

Amica russa Berlusconi 150x150 Lamante russa di Berlusconi

Amante russa di Berlusconi Русская любовница Берлускони

Silvio Berlusconi da tempo è diventato una fonte di guadagno per molte persone, specialmente blogger e giornalisti.

Quando non ci sono temi da scrivere, si può sempre buttare giù un articolo sul presidente del consiglio italiano con la certezza che sarà letto.

Immagino ovviamente ricorderete alcuni titoli visti in questi ultimi mesi su giornali italiani e stranieri: “Bunga bunga ad Arcore, ecco le foto” “Cos’è il bunga bunga? Semplice, è sesso anale” “I party con Ruby” e via discorrendo.

Francamente io confondevo il Bunga bunga con qualcosa d’altro, un vecchio film di Adriano Celentano Bingo Bongo; bah, forse i ricordi di gioventù.. ma evidentemente avevo preso un abbaglio.

974  80x60 bunga bunga silvio berlusconi Lamante russa di Berlusconi

Il tema del sesso e dei party bunga bunga è perciò un altro colpo sicuro la cui richiesta non si esaurisce mai; unire questi due temi, cioè Silvio Berlusconi e il sesso, produrrà un boom di rating delle letture e della visibilità. Fortunatamente lo stesso Berlusconi con i suoi scandali sessuali, le prostitute minorenni e le successive dichiarazioni contraddittorie, fa tutto il lavoro per i giornalisti e così non serve neanche inventare.

972  80x60 amante russa berlusconi Lamante russa di Berlusconi 973  80x60 amica russa di berlusconi Lamante russa di Berlusconi 976  80x60 raissa skorkina 01 Lamante russa di Berlusconi

Questa logica (sesso Berlusconi bunga bunga, uguale rating, uguale soldi) è arrivata fino alla televisione russa, così il primo canale russo ha affidato il compito scaltro e astuto al programma talk show, di bassa qualità culturale, detto Pust govoryat (Пусть говорят), che in italiano significa Dicano pure.

975  80x60 raissa skorkina Lamante russa di Berlusconi 977  80x60 raissa skorkina Lamante russa di Berlusconi

La puntata dello scorso 21 aprile aveva il titolo: “Dicano pure: L’amore russo di Silvio Berlusconi” ed a parteciparvi era la cosiddetta amante russa del premier italiano Raissa Skorkina (Раиса Скоркина); che ha raccontato del loro rapporto amoroso. Ovviamente Berlusconi nutre non solo giornalisti ma anche le sue amiche, se non con soldi almeno con la notorietà.

L’attrice russa Raissa Skorkina amante di Silvio Berlusconi:

A noi questo programma non interessava, non lo abbiamo guardato e, se avete fatto caso, in tutto il marasma degli ultimi tempi a tema “bunga bunga, Ruby Rubacuori, Silvio Berlusconi, sesso e minorenni” avevamo considerato di non parlarne.

Ma adesso, dopo questa trasmissione dalla TV nazionale russa, ve lo proponiamo, poiché probabilmente qualcuno dei nostri lettori potrebbe, anche per pura curiosità, essere interessato all’argomento di questo talk show televisivo di Russia, dal tema sesso Berlusconi e la sua amante russa. Insomma, guardarlo o no, sta a voi decidere..

Raissa Skorkina (Раиса Скоркина) è nata a Voronezh (Воронеж):

MdM

Print This Post

Post correlati

1 comment for “L’amante russa di Berlusconi

    Rispondi