Il computer di bin Laden, morto

Computer Bin Laden 150x150 Il computer di bin Laden, morto

Bin Laden morto Бин Ладен Убит

Osama bin Laden ucciso, più volte.

Osama è morto, ucciso; ma bin Laden è morto in questi ultimi giorni per mano di un commando americano oppure da tempo, come afferma l’attuale presidente Pakistano, Asif Ali Zardari, quando dice che Osama bin Laden morì nell’agosto del 2001. Oppure perì, come racconta Benazir Bhutto che nel novembre 2007 venne intervistata ed affermò Osama bin Laden era già morto, ucciso da Omar Sheikh ex agente dei servizi pakistani?

Il computer di Osama bin Laden, ovvero la nuova arma americana, quella che l’amministrazione di Obama punterà contro gli Stati canaglia (il termine canaglia è preso da come loro frequentemente chiamano i governi di alcuni Paesi non filo-americani; ndr.)

Benazir Bhutto nel 2007 diceva che Osama bin Laden fosse già morto:

Da alcuni giorni siamo stati sommersi dal tam-tam mediatico sulla morte di Osama bin Laden, il signore del male, ucciso in un blitz, del tutto simile ed in stile “film di 007, James Bond” ma che pare la trama scritta da un idiota con poca fantasia. Però in tutta questa storia ci sono molte contraddizioni, anche assurde e grossolane, che ci fanno riflettere; avrete visto in Rete come sia stata subito scoperta la bufala della foto che ne ritrae il viso, un fotomontaggio malfatto. Osama bin Laden è vivo, oppure è morto adesso o diversi anni fa’? E’ un terrorista virtuoso o giusto un mito, il prodotto della propaganda americana? E cosa esattamente significa il computer di bin Laden nelle mani degli Stati Uniti d’America?

Putin sulla Libia e l’eliminazione di Gheddafi (0)
  • Nevsky Express: Deraglia il treno Mosca San Pietroburgo, esplosivo sui binari (2)
  • Gnocche in rete: solo formose o anche furbe? (0)
  • Blog italiani e bufala satirica di Obama in playback (4)
  • WordPress › Errore

    Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.