Strauss-Kahn arrestato negli Stati Uniti. Complotto

Strauss Khan 300x200 Strauss Kahn arrestato negli Stati Uniti. Complotto

Dominique Strauss-Kahn Доминик Стросс-Кан

Il complotto contro Dominique Strauss-Kahn, incastrato dagli Stati Uniti d’America, grazie al fatto che ci sono Paesi ove le leggi sullo stupro fanno maggior danno degli stupri.

Un riassunto dei fatti di cronaca e delle assurdità su questa vicenda, davvero poco chiara (seguite i commenti per gli aggiornamenti):

Dominique Strauss-Kahn vive a Washington con la moglie Anne Sinclair sin dal 2007 e, come direttore del FMI (Fondo Monetario Internazionale), dispone di un lussuoso appartamento di rappresentanza nella grande mela a Manhattan; da quanto riferiscono fonti in ambito del suo particolare incarico, in questo fine settimana non aveva impegni in agenda. Allora per quale motivo sabato è andato a New York, se nella sua agenda ufficiale non c’erano impegni o appuntamenti? E perché, disponendo di un appartamento, decide di alloggiare in uno dei più costosi hotel della città, il Sofitel, in una lussuosissima suite? Sarà mai possibile che un personaggio così in vista utilizzi come pied à terre la suite di un sontuoso albergo di classe? Il direttore del FMI, Strauss-Kahn, ovviamente dispone di un servizio di sicurezza e scorta 24/7, quindi anche nei festivi, dove erano i suoi agenti di scorta quel sabato mattina? Ed è mai possibile che Ophelia, questo il nome della donna afroamericana che lo sta accusando di stupro e che lavora alle dipendenze dell’hotel Sofitel, possa entrare nella suite 2806 mentre il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss-Kahn, si sta facendo la doccia? Ciò non rappresenta una gravissima falla del sistema di sicurezza dell’albergo nonché dell’apparato di scorta di uno dei più importanti uomini dell’economia mondiale? Oppure (ma da chi?) quella donna è stata autorizzata ad entrare, e per cosa? Ve lo immaginate che uno dei più prestigiosi hotel di New York sbagli così grossolanamente con il servizio di pulizia di una suite, mentre l’inquilino, un personaggio così importante, ancora la sta occupando?

Signoraggio contro Gheddafi (2)

  • Un italiano arrestato a Mosca. Vittima della famelica milizia russa? (0)
  • Putin sul dollaro: USA parassiti dell’economia (1)
  • Pussy Riot – Arma nelle mani della propaganda occidentale (0)
  • Notizie in vignette: Crisi finanziaria (0)
  • WordPress › Errore

    Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.