Banca Intesa Russia

Banca Intesa Russia Banca Intesa Russia

Banca Intesa Банк Интеза

Presidente di Banca Intesa Russia; il mediatore italiano che parla russo.

Antonio Fallico, presidente di Banca Intesa Sanpaolo Russia (Банк Интеза Санпаоло Россия), basandosi sulle rivelazioni di Wikileaks viene chiamato da alcuni media italiani “..il mediatore italiano che parla russo fra Berlusconi e Putin..”

Il 26 maggio 2011 a San Pietroburgo (Санкт-Петербург) Antonio Fallico sottoscriverà un accordo con la Biblioteca Nazionale Russa (Российская национальная библиотека), presenterà due libri e terrà una conferenza.

Ore 10:00 – Presentazione del libro “Prospettiva Lenin” (Ленинский проспект) Feltrinelli, 2010; presso la sede della Biblioteca Nazionale Russa in ulica Sadovaya, 18 (улица Садовая). Il testo Prospettiva Lenin è stato scritto da Antonio Fallico sotto lo pseudonimo Anton Antonov (Антон Антонов).

Ore 11:00 – Presso la Biblioteca Nazionale Russa, firma del “Protocollo di Collaborazione” tra Banca Intesa Sanpaolo Russia e la Biblioteca; presentazione del volume restaurato “Du contrat social” di J-J Rousseau con annotazioni a margine con la mano di Voltaire.

Ore 14:00 – Università Statale di San Pietroburgo di Economia e Finanza (SPbGUEF o Finec; in russo: Финэк od anche СПбГУЭФ – Санкт-Петербургский государственный университет экономики и финансов); lezione congiunta a giovani imprenditori e neolaureati su argomenti attuali di economia, finanza e geopolitica contemporanea. La relazione di Antonio Fallico porta il nome “L’attuale situazione geopolitica e lo sviluppo dell’economia mondiale. Le prospettive della Russia nel mondo di oggi”.
Per la registrazione all’evento potete scrivere all’indirizzo: miep@finec.ru.

MdM

Print This Post

Post correlati

Rispondi