Ristoranti San Pietroburgo

Dove mangiare Ristoranti San Pietroburgo

Dove a San Pietroburgo mangiare bene Где в Санкт-Петербурге поесть вкусно

Dove mangiare a San Pietroburgo, fare colazione, pranzo, cena o consumare un veloce spuntino al fast food, ma quale locale? Gustare qualche specialità oppure giusto una pizza o panino in un posto alla buona, ma dove in che posto? E la cucina italiana, la pasta, un contorno di insalata e la fettina o le scaloppine; dove trovo gastronomia e piatti caratteristici italiani? In quali ristoranti di San Pietroburgo posso andare nella breve permanenza in città?

Queste sono alcune delle domande che spesso pongono i turisti che intendono visitare la Venezia del nord; e poi si sa, ovunque nel mondo i viaggiatori, a prescindere dalla loro nazionalità, danno per scontato che mangiando al ristorante italiano non si troveranno poi così male.. A tutto ciò aggiungerei che gli italiani in vacanza in Russia saranno tentati di scovare (scoprire) un posto dove bersi il caffè – ovvio inteso per quello espresso – proprio come abitualmente fanno al bar sotto casa.

  • Lezione di russo: I pasti (0)
  • Festival delle cucine dei popoli del mondo (2)
  • Visita o vacanza a Pietroburgo. Ecco alcune raccomandazioni (12)
  • Viaggio in Russia: Ricordi di uno studente italiano (1)
  • Spalletti allo Zenit? (1)
  • 6 comments for “Ristoranti San Pietroburgo

    1. Francesco73
      15 gennaio 2012 at 16:58

      Per il paragrafo o categoria dei “ristoranti italiani a San Pietroburgo” ci si aspetterebbe qualcosa di più. Va bene lasciar perdere i connazionali con una scarpa e una ciabatta, che arrivano nella Venezia nordica per fare business e poi il flop; ma in una grande metropoli immagino le alternative siano tante.

      Suggerisco di rivedere l’ambito della “cucina italiana a San Pietroburgo” aggiornando l’articolo con coincise e più preziose informazioni per i lettori.

      • Blackjack
        21 novembre 2013 at 18:21

        Hey there! This is type of off idea, I’m thinking about creating my own but I’m not sure the place to start. Do you possess any guidelines or suggestions?

      Rispondi