Degustazione di prodotti italiani a San Pietroburgo

Italian cheese tour Degustazione di prodotti italiani a San Pietroburgo

Italian Cheese in Tour

La Giornata della degustazione di prodotti italiani si terrà mercoledì 13 giugno presso il Grand Hotel Europa di San Pietroburgo.

Seminari e degustazione di formaggi, salumi ed olio d’oliva nell’ambito del “Italian Cheese in Tour” si svolgerà dalle 15:30 alle 18:00; la giornata per la promozione dei Formaggi Italiani al Grand Hotel Europa è organizzata da Alberto Marcomini e lo staff di “Guru del Gusto” in collaborazione con Gianfranco Laino, importatore di prodotti tipici italiani nella Federazione Russa.

Italian cheese in tour è una possibilità per degustare le più famose produzioni casearie del Bel Paese e per approfondire alcuni aspetti della cucina italiana nell’ambito di due seminari.

Alle ore 15:30 si svolgerà un seminario di degustazione di formaggi, salumi ed olio di oliva Made in Italy a cura di Alberto Marcomini.

  • Mostra del designer italiano: La natura racchiusa nel vetro (0)
  • La Mediateca dell’Istituto Italiano di Cultura riapre (5)
  • Iscriversi a San Pietroburgo alla Mediateca Italiana (4)
  • Info (0)
  • In Russia si percepisce l’orgoglio russo (0)
  • 4 comments for “Degustazione di prodotti italiani a San Pietroburgo

      • Guido Eugenio
        11 giugno 2012 at 00:38

        Nell’immagine della locandina, che è a fianco della frase “..L’evento vedrà la presenza dei più importanti..” son scritti tre numeri telefonici (in basso a destra). Immagino sia possibile contattare gli organizzatori attraverso uno di quei numeri; li riscrivo qui:
        8921 782-01-50 – 316-21-18 – 8964 334-53-47

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.