Italiani violentano ragazza russa

Angelina russa stuprata Italiani violentano ragazza russa

La ragazza russa minorenne Angelina violentata ad Acquapendente Русская девушка Ангелина изнасилованная итальянцами в Аквапенденте

Ragazza russa, diciassettenne, accusa cinque ragazzi italiani per stupro di gruppo. Questo incidente è diventato un vero e proprio scandalo: La notizia era riportata da tutti i principali media russi, tra cui il Primo Canale televisivo della Federazione Russa.

I giornalisti russi credono che i loro colleghi italiani vogliano mettere presto a tacere la macabra storia; in Italia si parla poco della vicenda e le notizie non accentuano la nazionalità delle ragazze coinvolte, scrivendo semplicemente di minorenni. Inoltre i residenti di Acquapendente, luogo dove ha vissuto la vittima, puntano il dito contro e danno la colpa a lei stessa.

Lo stupro

Il crimine è avvenuto nella notte, tra sabato e domenica scorsi, nei pressi della città di Viterbo; dove la ragazza russa, studente, arrivò con un programma di formazione e studio di scambio scolastico, ai primi di settembre. Angelina (Ангелина, leggasi Anghelina), è il nome della vittima; studiava nel collegio comune e viveva in una famiglia italiana.

La ragazza russa, insieme ad una amica norvegese, il 29 settembre erano in una discoteca in una città vicina e nella notte non erano riuscite a trovare un taxi per rientrare a casa, così han deciso di accettare il passaggio in macchina offerto da alcuni conoscenti.

  • Silvia Squillante: la Russia vista da una italiana (0)
  • Ragazze russe vestono da prostitute? Gli italiani dicono di no (5)
  • Ragazza russa vuole fare la modella (6)
  • Ragazza russa in cerca dell’amore (35)
  • Ragazza russa cerca lavoro come interprete (18)
  • 7 comments for “Italiani violentano ragazza russa

    1. mark.r
      12 ottobre 2012 at 11:56

      Del resto proprio come gli italiani sono conosciuti all’estero come mafiosi e stupratori.

    2. Helga
      18 ottobre 2012 at 10:13

      L’auto dei cinque ragazzi di Acquapendente, accusati di aver abusato di due giovani straniere, è stata sequestrata per premettere agli inquirenti, che indagano sul caso, di effettuare ulteriori accertamenti. Ad indagare è il PM Fabrizio Tucci.

    3. Alla
      27 aprile 2013 at 02:10

      Isn’t it terrible, that a half of this article about raping la ragazza russa l goes under words “La reputazione delle donne russe” ? Why not to write about italian men, who are ready to fuck anything, that moves? A lot of russian women are afraid to travel to Italia alone, because italian men stare at them anywhere! Italia is on the first place by rapings in Europe, and where are these boys who raped this girl? Are they in prison now? I am not sure!

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.