Italiani violentano ragazza russa

Angelina russa stuprata Italiani violentano ragazza russa

La ragazza russa minorenne Angelina violentata ad Acquapendente Русская девушка Ангелина изнасилованная итальянцами в Аквапенденте

Ragazza russa, diciassettenne, accusa cinque ragazzi italiani per stupro di gruppo. Questo incidente è diventato un vero e proprio scandalo: La notizia era riportata da tutti i principali media russi, tra cui il Primo Canale televisivo della Federazione Russa.

I giornalisti russi credono che i loro colleghi italiani vogliano mettere presto a tacere la macabra storia; in Italia si parla poco della vicenda e le notizie non accentuano la nazionalità delle ragazze coinvolte, scrivendo semplicemente di minorenni. Inoltre i residenti di Acquapendente, luogo dove ha vissuto la vittima, puntano il dito contro e danno la colpa a lei stessa.

Lo stupro

Il crimine è avvenuto nella notte, tra sabato e domenica scorsi, nei pressi della città di Viterbo; dove la ragazza russa, studente, arrivò con un programma di formazione e studio di scambio scolastico, ai primi di settembre. Angelina (Ангелина, leggasi Anghelina), è il nome della vittima; studiava nel collegio comune e viveva in una famiglia italiana.

La ragazza russa, insieme ad una amica norvegese, il 29 settembre erano in una discoteca in una città vicina e nella notte non erano riuscite a trovare un taxi per rientrare a casa, così han deciso di accettare il passaggio in macchina offerto da alcuni conoscenti.

Silvia Squillante: la Russia vista da una italiana (0)
  • Ragazze russe vestono da prostitute? Gli italiani dicono di no (5)
  • Ragazza russa vuole fare la modella (6)
  • Ragazza russa in cerca dell’amore (37)
  • Ragazza russa cerca lavoro come interprete (18)
  • WordPress › Errore

    Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.